Dicono di noi

Manuela Moschin, scrittrice. Affidando il proprio manoscritto a Storie di Libri si è certi di essere seguiti da professionisti impareggiabili. Sinonimo di qualità, eccellenza e precisione si contraddistingue per essere un’agenzia letteraria scrupolosa, che supporta lo scrittore fin dalla genesi del libro.

Cristina Alessandro, scrittrice. Storie di Libri non è solo un’agenzia letteraria professionale, ma una famiglia in cui gli autori sono valorizzati come persone. Pasquale Cavalera ha trattato con sensibilità le opere che gli ho affidato. Fiducia ben ricompensata!

Luigina Parisi, scrittrice. Storie di libri è un’agenzia letteraria straordinaria! Grazie all’impegno profuso i libri sono ineccepibili. Professionisti talentuosi pronti a supportare gli autori in tutte le fasi, dal manoscritto alla pubblicazione. Consiglio l’agenzia a chi ama la perfezione.

Raffaella Scorrano, scrittrice. Le storie raccontano fatti degni di essere tramandati. I libri ne diventano lo scrigno prezioso da aprire quando la vita chiede risposte. Storie di Libri esprime un concetto suggestivo: è un connubio poetico di memoria, narrazione e sentimento.

Patrizia Sarti, scrittrice. Pasquale Cavalera ha saputo donarmi la fiducia necessaria, spronandomi a scrivere i miei libri. L’agenzia letteraria mi ha supportata passo dopo passo, fino alla stampa, con grande serietà e competenza. Posso solo ringraziare e consigliarla.

Anna Pia Merico, scrittrice. Ho pubblicato il mio secondo libro con Storie di Libri e ne sono rimasta a dir poco entusiasta. Ho trovato in Pasquale Cavalera non solo un editor attento, scrupoloso, professionale, ma anche un amico leale e sincero che supporta l’autore in tutte le fasi, dalla correzione di bozze fino all’effettiva pubblicazione. E anche oltre. Un’agenzia letteraria affidabilissima che consiglio a tutti gli autori, emergenti e non.

Rita Corciulo, scrittrice. È stata una bellissima esperienza affidare i miei testi all’agenzia letteraria Storie di Libri. Pasquale Cavalera con precisione, professionalità e sensibilità ha saputo guidarmi nel meraviglioso cammino che conduce alla nascita di un libro.

Alessandro Fort, psicologo e scrittore. È difficile trovare nel mondo dell’editoria attuale qualcuno che sia in grado di valorizzare il testo, fino a esaltarne le peculiarità di stile e contenuti. Storie di Libri, attraverso il suo fondatore Pasquale Cavalera, lo fa con estrema maestria e sensibilità.

Maria Campeggio, scrittrice. È la qualità di questa agenzia letteraria a fare degli scrittori e dei poeti dei professionisti. Ci si sente guidati passo dopo passo grazie all’eccellente lavoro e impegno di Pasquale Cavalera.

Paolo Pagliaroli, scrittore. L’agenzia letteraria Storie di Libri di Pasquale Cavalera nasce per riempire un vuoto, per mettere le ali ai sogni di chi come me è riuscito a trasferire su carta le emozioni di una vita. Come una grande famiglia, stiamo costruendo un ponte per riuscire a toccare il cielo con un dito. Con professionalità e competenza, con cuore e amicizia nascono libri come semi, che un giorno diventeranno prati fioriti.

Antonella Aman Manni, scrittrice. Capita che nella vita ci sia una svolta, un giro di boa, una seconda chance che dopo un po’ diventa la prima. Tutto questo e forse ancor di più è Storie di Libri. Non solo un’agenzia letteraria, ma una culla dove animi sensibili trovano la ragione di esistere.