Dicono di noi
Manuela Moschin, scrittrice. Affidando il proprio manoscritto a Storie di Libri si è certi di essere seguiti da professionisti impareggiabili. Sinonimo di qualità, eccellenza e precisione si contraddistingue per essere un’agenzia letteraria scrupolosa, che supporta lo scrittore fin dalla genesi del libro.
Cristina Alessandro, scrittrice. Storie di Libri non è solo un’agenzia letteraria professionale, ma una famiglia in cui gli autori sono valorizzati come persone. Pasquale Cavalera ha trattato con sensibilità le opere che gli ho affidato. Fiducia ben ricompensata!
Luigina Parisi, scrittrice. Storie di libri è un’agenzia letteraria straordinaria! Grazie all’impegno profuso i libri sono ineccepibili. Professionisti talentuosi pronti a supportare gli autori in tutte le fasi, dal manoscritto alla pubblicazione. Consiglio l’agenzia a chi ama la perfezione.
Autore dell’articolo
Pasquale Cavalera nasce a Galatina il 15 agosto 1983. Nel 2009 si laurea in Ingegneria Meccanica e qualche anno più tardi, dopo aver deciso di concludere la sua carriera di ingegnere, fonda l’agenzia letteraria Storie di Libri, in cui attualmente ricopre i ruoli di CEO ed editor.